| |
 Junior Member
 Group: MemberPosts: 8 Location: Twilight's WorLd Status:  | |
| Ciao a tutte mi kiamo giulia e sono di roma.. ho visto per la prima volta il film NATA PER VINCERE in DVD.. mi sono innamorata di Jay e durante la sigla finale ho preso il suo nome e ho cercato il forum ed eccomi qui!! è proprio belloooo!!  kiss! "E' come una droga per te, Bella"."Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. E' troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato ll'aria, il sole". "Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole". Sospirò."Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclisse".
New Moon♥
L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose. "ti odio Jacob Black" "mi piace. l'odio è un'emozione forte.passionale."
Non vedevo, non sentivo, non provavo nient'altro che non fosse Jacob. [...] Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perché non riuscivo dirgli addio: ero innamorata di lui
Vivere è una fregatura, poi muori. Avercela, questa fortuna ! Jacob Black, Breaking Down.
Jacob a Bella : Perchè vuoi sempre bene alle cose sbagliate?
Leah: "Tutti vogliamo sempre ciò che non potremo mai e poi mai avere"   |
| | |